Gestione clienti e ordini
Personalizzare il percorso di navigazione secondo l'utente e i suoi gusti, nel rispetto della privacy, diventa sempre più importante per ogni negozio! Il modulo gestione clienti, sempre installato, permette all'utente di tenere traccia degli articoli visualizzati di recente, e gestisce il monitoraggio del comportamento degli stessi con la visualizzazione delle statistiche ordini, carrelli abbandonati, prodotti più acquistati, e tante altre funzionalità. La gestione anagrafica e degli ordini permetterà inoltre di rimanere in contatto con i clienti fidelizzati, proponendo articoli sulla base dei loro acquisti pregressi.
Modulo Base
Moduli Opzionali
- Modulo Seo
- Fidelity
- eBay
- Remarketing e-commerce
- Amazon
- Tempi di Spedizione ad Articolo
- Newsletter
- Commenti Articolo
- Comparazione Articoli
- Modulo B2B
- Gestione News
- Sincronizzazione Gestionali E-commerce
- Modulo "Prenota"
- Carta di Credito
- Multilingua e Valuta
- Upselling E-commerce
- Taglie e Colori, Varianti
- Visibilità sui Portali
- Offerta a Tempo
- Landing Page E-commerce
- Chat
- Comparatori di Prezzo
- E-commerce Social+